AncoraNo Inserito: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2018 Salve, È il mio primo post, vado al sodo. Per risparmiare qualche soldo mi sono incasinato con il menu nascosto della tv. FRONT COLOR rimane con la dicitura error e non mi da altre possibilità di scelta, nel frattempo sul menu le modifiche avanzate non sono più selezionabili. Anche type forse non è corretto.. Insomma ho fatto un disastro. Sono entrato nel menu per vedere se riuscivo a risolvere il problema che ora andrò a descrivere. Tutto è iniziato un mese fa quando all'improvviso vediamo bene solo i 3 canali Rai principali, le altre reti vanno bene per qualche ora a random e poi per altre giornate intere non hanno segnale. Ho fatto tutte le prove (la tv ha qualcosa che non va} e anche l'antennista non sapendo più come fare mi ha collegato la tv con il sat per disperazione. Il problema è che per vedere qualcosa di decente mi ha dato un vecchio decoder sat con scheda tv sat. Quest'ultimo avendo solo scart ho dovuto collegarlo alla tv con i tre rca giallo, bianco e rosso. Il problema è che non sembra compatibile e l'immagine mi risulta solo in bianco e nero e sulla presa del decoder per non avere ulteriori disturbi devo tenere staccato il cavetto bianco. Ho provato anche un digitale terrestre sempre con scart e medesimo risultato. A giorni mi arriverà un decoder combo zgemma H5 con hdmi, spero con tutto il cuore che vada. Dopo tutto questo discorso infinito se ancora state leggendo siete dei santi. Vi prego di aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AncoraNo Inserita: 7 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Con il nuovo decoder tutto ok, riceve benissimo.. Ho comunque il problema front color error.. Qualche buona anima aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Non ricordi che voce hai cambiato? forse il tipo di pannello? Che difetto denota il tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Hai provato con factory reset, ti dovrebbe ricaricare i parametri di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati