scresan Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 scusate ancora,ma non credo di aver capito qual'è il problema e sarei grato se qualcuno me lo spiega: ho un inverter acquistato regolarmente ed essendo "vecchio " e di seconda mano ho dei problemi da risolvere. forse dovrei chiamare la casa madre? basta dire .... ci sono segreti industriali che non si possono svelare? forse bisogna pagare delle consulenze per queste cose? se ne vale la pena lo faro'... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 Perdonami ma io non ho capito cosa cerchi o...chi cerchi...un avvocato o un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scresan Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Era riferito alla risposta su una domanda fatta su un vecchio inverter lenze di seconda mano ,semplicemente chiedevo ,se lecito,come ripristinare come di fabbrica l'inverter,perche probabilmente l'impostazione era "protetta" da password.... Post chiuso dall'aministratore..... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 (modificato) Se una discussione viene chiusa tentare in modo surrettizio di riaprirla porta solo al blocco dell'account. Chiedere sul forum informazioni sul superamento delle password non è ammesso. Punto. Nel tuo caso la cosa migliore è rivolgersi alla casa costruttrice o, nel tuo caso, ad un centro di assistenza abilitato; per Lenze so che ce ne è uno un Brianza. Modificato: 30 gennaio 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati