stefanogiannantoni Inserito: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2018 Salve, ho un tv United LTV19X83DVBT con il seguente problema: dopo la riparazione della retroilluminazione attraverso la sostituzione di due elettrolitici che lavorano con gli inverter, l'immagine è tornata ma sia sulla parte superiore che su quella inferiore lo schermo rimane buio di circa due dita. Ho provato a gestire la cosa con la funzione 4/3-16/9- auto : il cambiamento del formato immagine avviene ma sui 4/3 rimane il problema che naturalmente si evidenzia ancora di più con i 16/9. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del software: non credo sia avvenuto. Potreste darmi una indicazione su cosa potrei agire? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 il 5/12/2018 at 16:38 , stefanogiannantoni scrisse: Salve, ho un tv United LTV19X83DVBT con il seguente problema: dopo la riparazione della retroilluminazione attraverso la sostituzione di due elettrolitici che lavorano con gli inverter, l'immagine è tornata ma sia sulla parte superiore che su quella inferiore lo schermo rimane buio di circa due dita. Ho provato a gestire la cosa con la funzione 4/3-16/9- auto : il cambiamento del formato immagine avviene ma sui 4/3 rimane il problema che naturalmente si evidenzia ancora di più con i 16/9. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del software: non credo sia avvenuto. Potreste darmi una indicazione su cosa potrei agire? Grazie. "non credo sia avvenuto" l'aggiornamento lo hai fatto con chiavetta usb? seguendo le istruzioni?. vi sono 2 modi quello automatico e quello aviabile da menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 Ciao,grazie per avermi risposto. Io ho soltanto avviato automaticamente dal menu l'aggiornamento. Non possiedo una chiavetta USB per farlo diversamente; in quest'ultimo caso puoi darmi una dritta su come farlo. Non so proprio di cosa si tratti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 il 5/12/2018 at 16:38 , stefanogiannantoni scrisse: Salve, ho un tv United LTV19X83DVBT con il seguente problema: dopo la riparazione della retroilluminazione attraverso la sostituzione di due elettrolitici che lavorano con gli inverter, l'immagine è tornata ma sia sulla parte superiore che su quella inferiore lo schermo rimane buio di circa due dita. Ho provato a gestire la cosa con la funzione 4/3-16/9- auto : il cambiamento del formato immagine avviene ma sui 4/3 rimane il problema che naturalmente si evidenzia ancora di più con i 16/9. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del software: non credo sia avvenuto. Potreste darmi una indicazione su cosa potrei agire? Grazie. "non credo sia avvenuto" l'aggiornamento lo hai fatto con chiavetta usb? seguendo le istruzioni?. vi sono 2 modi quello automatico e quello aviabile da menu. L'aggiornamento del firmware contenuto nella memoria spiflash, va fatto tramite chiavetta usb. Il firmware è fornito dalla RECO s.p.a. (importatore) United con istruzioni allegate. Vedi sul web. Oppure dissaldare ic spiflash leggere con apposto programmatore collegato al pc salvare il file, riprogrammare con il file salvato " a volte si risolve". Il passo " non so proprio di casa si tratti", mi....turba!! . Se non sei un tecnico, rivolgiti-appunto- a un tecnico preparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 13 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 Grazie per avermi risposto e consigliato. Ho provato a contattare la RECO s.p.a. ma non ho ricevuto risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 il 13/12/2018 at 18:54 , stefanogiannantoni scrisse: Grazie per avermi risposto e consigliato. Ho provato a contattare la RECO s.p.a. ma non ho ricevuto risposta. Sembra che Reco spa fornisca da tempo solo ai CAT, contatta tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora