pasderasis72 Inserito: 5 dicembre 2018 Segnala Inserito: 5 dicembre 2018 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può spiegarmi l utilità dell impianto demagogico sotto un garage per provare ad avere lo stesso effetto facendolo con contattori e spie grazie
Nino1001-b Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Io,colpa mia, aspetto che qualcuno traduca.
pasderasis72 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Scusateeeeee semafori 🤗
Nino1001-b Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Sul semaforo ci siamo ora non rimane che il demagogico.
rfabri Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Che stano effetto fanno i forum.....sembra che quando uno fa una domanda/richiesta sia sotto interrogatorio e sia pure colpevole... quindi dice il meno possibile, mah!
pasderasis72 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 Ok demagogico è un errore della tastiera del telefono quando ho scritto semaforico che me lo ha corretto
rfabri Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Inserita: 5 dicembre 2018 ok, ma spiegati meglio cosa volevi, bye
Nino1001-b Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 Quote sembra che quando uno fa una domanda/richiesta sia sotto interrogatorio e Ecco bravo spiegami tu il significato della parola demagogico associato alle parole,di sesnos compiuto, impianto semaforico. Facciomola completa: spiegami il significato delle parole tastiera associato a semoforico. Io ho fatto una ricerca sul significato della parola demagogico compreso il suo sinonimo ed il contrario. Andando di fantasia: l'amico cerca una soluzione per comandare l'apertura di un garage tramite tastiera, se il semoforo è verde e contemporaneamente dare lo stop alle auto in uscita.....o viceversa. Però si fa prima a fare una richiesta con termini precisi perchè se dovessimo tirare ad indovinare tutte le possibili combinazioni qui ci tiriamo la pensione.
pasderasis72 Inserita: 6 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 Caro Nino1001 secondo me sei troppo polemico e gradirei che non rispondessi più al mio quesito perche questo è un forum dove si cerca aiuto su esperienze altrui e non polemiche filosofiche l argomento per è chiuso .grazie
Messaggi consigliati