Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto semaforico

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può spiegarmi l utilità dell impianto demagogico sotto un garage per provare ad avere lo stesso effetto facendolo con contattori e spie grazie 

Inserita:

Sul semaforo ci siamo ora non rimane che il demagogico.

Inserita:

Che stano effetto fanno i forum.....sembra che quando uno fa una domanda/richiesta sia sotto interrogatorio e sia pure colpevole... quindi dice il meno possibile, mah!

Inserita:

Ok demagogico è un errore della tastiera del telefono quando ho scritto semaforico che me lo ha corretto 

Inserita:

sembra che quando uno fa una domanda/richiesta sia sotto interrogatorio e

Ecco bravo spiegami tu il significato della parola demagogico associato alle parole,di sesnos compiuto, impianto semaforico.

Facciomola completa: spiegami il significato delle parole tastiera associato a semoforico.

Io ho fatto una ricerca sul significato della parola demagogico compreso il suo sinonimo ed il contrario.

Andando di fantasia: l'amico cerca una soluzione per comandare l'apertura di un garage tramite tastiera, se il semoforo è verde e contemporaneamente dare lo stop alle auto in uscita.....o viceversa.

Però si fa prima a fare una richiesta con termini precisi perchè se dovessimo tirare ad indovinare tutte le possibili combinazioni qui ci tiriamo la pensione.

Inserita:

Caro Nino1001 secondo me sei troppo polemico e gradirei che non rispondessi più al mio quesito perche questo è un forum dove si cerca aiuto su esperienze altrui e non polemiche filosofiche l argomento per è chiuso .grazie