Vai al contenuto
PLC Forum

rex fi 22/10 fhb 256920 290 litri

nuvolari62

Messaggi consigliati

salve ho un problema di questo tipo il mio frigorifero non funziona  bene o meglio… il congelatore funziona perfettamente ma il frigo fa molta condensa tengo a precisare che funziona con un unico motore tenendolo ho fatto una prova tenendolo sul 3 e inserendo una sonda di temperatura all'interno arriva alla temperatura do + 2.5 gradi poi stacca il motore e prima che riattacchi arriva a +14 gradi creando molta condensa all'interno del frigo  questa prova l'ho eseguita a causa di non mantenimento dei cibi sapreste dirmi se si può fare qualcosa … in teoria il frigorifero dovrebbe mantenere il minimo di 5 gradi per mantenere il cibo ma se arriva a 14 prima della riaccensione del motore … da che cosa può dipendere il termostato e del tipo (ranco k 59 - L2643 il ricambio datomi e del tipo (ranco k 59 - L1260 e le caratteristiche sono identiche da che cosa può dipendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Adesso ti sposto nell’altra sezione, c’è da dire che i termostati dei frigo classici non sono come termostati classici, che staccano a 4 e riattaccano ad esempio a 6.

Link al commento
Condividi su altri siti