spanck Inserito: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2018 ciao a tutti , ho questo vecchio hi-fi tuner al quale si è guastato il trasformatore di alimentazione. Non so che tensione abbia in uscita, se 15-0-15 oppure un 'altra e non so come collegare i fili (rosso ,marrone,nero del trasformatore come da foto) dello zero e delle tensioni. Qualcuno mi può aiutate.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 forse è interrotto solo il fusibile termico all'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Ho il manuale di servizio. Dammi il tempo di trovarlo e ti faccio sapere le tensioni: se serve, lo scannerizzo e lo carico sul forum (dove?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Sezione download forum TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 (modificato) Ok. Nel frattempo l'ho trovato: i secondari sono due, uno per le lampadine e uno per tutto il resto. Le tensioni non sono riportate chiaramente - accidenti a loro - ma dopo un'occhiata veloce allo schema penso che potrebbe esserci un 15 0 15: vedo due diodi per il raddrizzamento a semionda singola e 32 volts non regolati all'uscita. Per l'altro secondario non riesco a vedere indicazioni... però le tre lampadine sono in parallelo, se c'é scritto il valore é fatta. Vado a scannerizzare. Sono 8 pagine doppie. Modificato: 7 dicembre 2018 da j-man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Fatto. Puoi scaricarlo da questa pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 grazie ragazzi ho risolto sostituendo il trasformatore. 15-0-15 . Funziona perfettamente...Top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 E per le lampadine come hai fatto? Hai messo dei LED? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati