darlinton10h g Inserito: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2018 Un saluto a tutti, ho un televisore marca Toshiba modello 40L7335D che fa' uno strano difetto appena acceno il tv per un attimo si vede il logo Toshiba per poi spegnersi e diventare buio,vi chiedo cortesemente dei consigli per capire in quale stadio c'è il problema e quindi poter intervenire.Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Salve, si spegne il tv o diventa buio lo schermo? Se buio con audio hai un problema con la retroilluminazione .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Diventa buio lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Sinceramente non ho provato ad inserire l'antenna per sentire se e' presente l'audio ,domani ti sapro' dire qualcosa in piu',Grazie per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Si sente l' audio?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 6 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 l'audio non si sente e oltre a questo problema c'e il telecomando che non agisce e ho notato che rimane la retroilluminazione accesa e il led sulla main l ampeggia. Ci sono delle misure da fare. Grazie per i consigli che ricevero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 verifica le alimentazioni o prova a scaldare la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 7 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Non ho ho lo schema dove posso reperirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 riporta i codici schede 17.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 11 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 La scheda di alimentazione riporta questa sigla: B 191-203-D12 REV D la scheda Main: PCB32L4300 REV 1.02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 nessuno comincia per 17 ,per esempio l'alimentatore 17IP2,ecc,la main 17MB82,ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati