Dade81 Inserito: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2018 Buona sera a tutti, ho una tv Samsung Le32r86wd, ho un problemi con la sintonizzazione dei canali ..mi spiego meglio faccio la sintonizzazione dei canali , mi trova tutti i canali senza nessun problema, una volta controllato se tutti sono in ordine, provo a spegnere la tv, all accensione mi da canali non trovati e come che non li salvasse. qualcuno sa dirmi come posso fare per sistemare il tutto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Firmware da aggiornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Da usb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 7 minutes ago, Dade81 said: Da usb? Da usb penso di no ....va fatto dalla presa service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 5 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 Lcucinelli sai darmi qualche indicazione in più? grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 5 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2018 http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/218845-tv-samsung-2007-2008-aggiornamento-firmware-1018 Dietro il televisore ci sono delle prese tra esse c'è ne una dove infili un jack da 3.5' è indicato con la scritta service. Sul link trovi tutte le info necessarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 6 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2018 grazie Lcucinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati