marjan Inserito: 6 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2018 Salve, è il mio primo progetto con M340. Ho bisogno di capire come posso traferire il mio progetto modificato ad un M340 senza perdere i dati registrati nella modalità runtime. Lavorando con prodotti Siemens era facile trasferire solo la differenza tra progetto vecchio e quello modificato al PLC senza perdere i dati registrati nei DB. Grazie Marj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 Connessione con il PLC , on line vi è una utility nel menu (PLC) "salva dati dal plc a file" , nel quale scegli di trasferire il valore dei registri in un file da archiviare, puoi indicare il campo dei registri da trasferire ed altre opzioni, a modifica fatta trasferisci il file con i vecchi valori al nuovo esecutivo, che cosa possa succedere tra prima e dopo e di tua conoscenza in base alle modifiche che hai apportato,è evidente che se nel vecchio applicativo il registro %mw100 conteneva in conteggio e nel nuovo farà un'altra cosa il valore del conteggio e perso come anche per altri. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati