AAANT Inserito: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2013 Premetto che non sono del mestiere ma semplice privato che vorrebbe installare un automatismo per la basculante del suo box. Vivo in condominio e il box ha una classica basculante di c.a 2,70 m. (unico corpo) con contrappesi laterali. Vorrei avere un vostro giudizio e consiglio per installare una automazione: fino ad ora mi hanno proposto Faac 550ITT oppure Came a traino. Mi hanno detto che per le basculanti con contrappesi laterali è meglio il Faac perchè i sistemi a traino alla lunga danno problemi. Quale sistema/modello mi consigliate? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 (modificato) Il forum corretto per questo argomento è il forum di impiantistica, sezione cancelli automatici. Questa disussione è chiusa e sarà cancellata prossimamente. Se vuoi puoi riaprire la discussione nel forum indicato. Modificato: 31 gennaio 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati