ATHENA2011 Inserito: 6 dicembre 2018 Segnala Inserito: 6 dicembre 2018 salve dovrei dare tensione a più centraline elettriche che alimentano delle luci collocate su una struttura composta di carta pesta e ferro, praticamente un carro allegorico. Inizialmente per evitare corto circuiti fra le fasi, collegavo tutto l'impianto su una fase del motogeneratore. Ma adesso con i nuovi motogeneratori non si può più fare perché vanno in protezione per sbilanciamento di fase. Quindi sto optando per montare due motogeneratori. la domanda è : una fase del generatore A o il neutro del generatore A può CORTOCIRCUITARE con il neutro o le fasi dell'altro motogeneratore B? O può creare un conflitto se si crea un contatto accidentale fra le fasi o neutri? considerate che entrambi i motogeneratori poggeranno sullo stesso carrello '' in ferro''
Darlington Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 Scusa ma se hai già un generatore trifase con neutro non stai prima ad usare quello e bilanciare il carico tra le fasi?
Elettroplc Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 Devi suddividere. O usare un motpgeneratore trifase con centrostella: il neutro comune è tre fasi da adottare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora