lifeguard Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 Salve, ho visto in un progetto che mi è stato passato, che è possibile raggruppare le pagine del progetto in gruppi. Da quello che ho visto è necessario completare i dati che sono in "Nome pagina completo". Il problema è che queste proprietà nel progetto che mi è stato passato sono editabili, nel mio no. Come posso fare per renderle editabili? Grazie in anticipo per la risposta. Luca
Del_User_123362 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Non capisco. Intendi Raggruppare in luoghi di montaggio,tipo +/=? Se è così tu non riesci perchè il tuo progetto è stato creato con numerazione complessiva. Per poter passare ad un IMpianto Luogo devi per forza avere un progetto vuoto poi vedrai che le potrai cambiare,.da PRJ-Proprietà-Struttura. Schiavi Giovanni
lifeguard Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Sì, intendevo esattamente quello che dici.... Ma proprio non è possibile modificare un progetto già iniziato?
Del_User_123362 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Ma allora puoi copiare le pagine in un altro progetto,eliminarle tutte,cambiare le impostazioni e ricopiarle,ovviamente facendo attenzione ai vari luoghi.Dovrai cambiare anche la configurazione per Elementi Funzionali ecc......,sempre nel menù di prima.Fatti una copia del progetto e buona fortuna. SG
Messaggi consigliati