aleandro67 Inserito: 6 dicembre 2018 Segnala Inserito: 6 dicembre 2018 Buonasera chiedo cortesemente info per risolvere un problema, la fuoriuscita di vapore continuo dalla stirella polti super pro ho già provveduto a sostituire l'elettrovalvola ma non ho risolto quando accendo la stirella tasto Sn sento un click qualcuno potrebbe aiutarmi grazie e buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Inserita: 7 dicembre 2018 (modificato) occorre verificare se l'elettrovalvola è sempre alimentata. In tal caso può essere il pulsante sul ferro rimasto chiuso oppure,se c'è il relè o il triac sulla scheda nel caso fosse con comandi elettronici Modificato: 7 dicembre 2018 da Riccardo Ottaviucci
aleandro67 Inserita: 7 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2018 Ciao e grazie per la risposta il tasto sul ferro l'ho fatto controllare con il tester e mi hanno detto che funziona, i comandi Sn i due tasti sul frontalino uno per la caldaia e l'altro per il vapore come faccio a capire e trovare il relè o il triac grazie per la pazienza e la gentilezza buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Inserita: 7 dicembre 2018 Rimetti tutto a posto e togli un filo dalla bobina della elettrovalvola . Se esce ancora vapore devi decalcificare la valvola all’ interno . se non esce vapore ,prova a staccare un cavo dal pulsante e ricontrolla altrimenti potrebbe essere pure un corto nel cavo di alimentazione del ferro nella piegatura nei pressi del manico . ma una cosa per volta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Inserita: 7 dicembre 2018 per fortuna di elettronico non c'è nulla,quindi o è il calcare che blocca l'e.v. come dice Stefano ,o il microswitch rimasto chiuso
aleandro67 Inserita: 7 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2018 Ok grazie per la gentile collaborazione proverò a fare come mi avete suggerito comunque il gruppo elettrovalvola e bobina Sn nuovi grazie di tutto e buona serata
aleandro67 Inserita: 10 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2018 Buongiorno e grazie per le risposte ho risolto era il micro tasto bloccato, dopo un accurata pulizia funziona tt perfettamente ringrazio nuovamente per la gentile collaborazione ed auguro a tt u a buona giornata
Messaggi consigliati