seprugge Inserito: 7 dicembre 2018 Segnala Inserito: 7 dicembre 2018 Ho questo tv che non si accendeva e lampeggiava in continuazione il led rosso. Ho constatato che sulla scheda di alimentazione con sigla DPS 279 BP A erano bruciati i condensatori 22pf 6KV e 33pf 6KV li ho sostituiti. All'accensione il tv parte per un attimo e si illumina il pannello e poi il relè scatta di nuovo e va in protezione con relativo lampeggio del led rosso. Cosa posso controllare. Grazie
seprugge Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2018 Ho scaldato l'alimentatore con il fon e il televisore è partito però sento un ronzio del trasformatore di alta tensione delle lampade e noto che l'immagine ha poco contrasto può essere il trasformatore? O le lampade?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Inserita: 8 dicembre 2018 possono essere sia l'uno che le altre
seprugge Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2018 Ho scaldato l'alimentatore con il fon e il televisore è partito però sento un ronzio del trasformatore di alta tensione delle lampade e noto che l'immagine ha poco contrasto può essere il trasformatore? O le lampade? Che lampade monta?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora