seprugge Inserito: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2018 Ho questo tv che non si accendeva e lampeggiava in continuazione il led rosso. Ho constatato che sulla scheda di alimentazione con sigla DPS 279 BP A erano bruciati i condensatori 22pf 6KV e 33pf 6KV li ho sostituiti. All'accensione il tv parte per un attimo e si illumina il pannello e poi il relè scatta di nuovo e va in protezione con relativo lampeggio del led rosso. Cosa posso controllare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Ho scaldato l'alimentatore con il fon e il televisore è partito però sento un ronzio del trasformatore di alta tensione delle lampade e noto che l'immagine ha poco contrasto può essere il trasformatore? O le lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 possono essere sia l'uno che le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Ho scaldato l'alimentatore con il fon e il televisore è partito però sento un ronzio del trasformatore di alta tensione delle lampade e noto che l'immagine ha poco contrasto può essere il trasformatore? O le lampade? Che lampade monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati