ocnarf54 Inserito: 7 dicembre 2018 Segnala Inserito: 7 dicembre 2018 Premetto che ho fatto tutte le manutenzioni previste dal manuale. Siccome la macchina eroga caffè (e anche l'acqua di lavaggio) da un solo beccuccio, volevo sapere come si fa a smontare il beccuccio per pulirlo. Ho già provveduto a inserire all'interno uno scivolino da pipa, senza successo. Grazie a chi vorrà rispondere.
beppe18 Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Estrai l'erogatore tirandolo verso di te dietro se non ricordo male ci sono 2 viti e degli incastri lo apri e lo pulisci bene con uno scovolino eacqua calda vedrai che torna come nuovo
ocnarf54 Inserita: 13 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2018 Ho estratto l'erogatore tirandolo verso il basso. Anche se non sono riuscito a togliere il beccuccio per pulirlo, sono però riuscito a pulirlo con lo scovolino e tutto è tornato regolare.
manuc Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 Il 9/12/2018 alle 22:38 , beppe18 ha scritto: Estrai l'erogatore tirandolo verso di te dietro se non ricordo male ci sono 2 viti e degli incastri lo apri e lo pulisci bene con uno scovolino eacqua calda vedrai che torna come nuovo Ciao, stavo pulendo l'erogatore dopo decalcificazione con lo scovolino, tuttavia mi si é rotto lo scovolino dentro l'erogatore. Adesso non so come smontare l'erogatore del caffé per tirare fuori lo scovolino incastrato. Non trovo da nessuna parte le istruzioni. grazie
Katiaalesofy81 Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Anche a me è successo la stessa cosa, hai poi risolto il problema? Sei riuscito a smontare il beccuccio? Io ho una saeco Intellia evo
Livio Migliaresi Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 @Katiaalesofy81 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Messaggi consigliati