Vai al contenuto
PLC Forum

Saeco Incanto DeLuxe eroga caffè da un solo beccuccio

Messaggi consigliati

Inserito:

Premetto che ho fatto tutte le manutenzioni previste dal manuale. Siccome la macchina eroga caffè (e anche l'acqua di lavaggio) da un solo beccuccio, volevo sapere come si fa a smontare il beccuccio per pulirlo.

Ho già provveduto a inserire all'interno uno scivolino da pipa, senza successo.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Inserita:

Estrai l'erogatore tirandolo verso di te dietro se non ricordo male ci sono 2 viti e degli incastri

lo apri e lo pulisci bene con uno scovolino eacqua calda vedrai che torna come nuovo

Inserita:

Ho estratto l'erogatore tirandolo verso il basso. Anche se non sono riuscito a togliere il beccuccio per pulirlo, sono però riuscito a pulirlo con lo scovolino e tutto è tornato regolare.

• 1 year later...
Inserita:
Il 9/12/2018 alle 22:38 , beppe18 ha scritto:

Estrai l'erogatore tirandolo verso di te dietro se non ricordo male ci sono 2 viti e degli incastri

lo apri e lo pulisci bene con uno scovolino eacqua calda vedrai che torna come nuovo

Ciao, stavo pulendo l'erogatore dopo decalcificazione con lo scovolino, tuttavia mi si é rotto lo scovolino dentro l'erogatore. Adesso non so come smontare l'erogatore del caffé per tirare fuori lo scovolino incastrato. Non trovo da nessuna parte le istruzioni.

grazie

• 8 months later...
Katiaalesofy81
Inserita:

Anche a me è successo la stessa cosa, hai poi risolto il problema? Sei riuscito a smontare il beccuccio? Io ho una saeco Intellia evo 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...