gozilla55 Inserito: 7 dicembre 2018 Segnala Inserito: 7 dicembre 2018 Ciao, Ho un videocitofono C300E 344162 ho aggiornato il firmware dalla versione 1.0.22 all'ultima C300_020006.fwz (scaricata dal sito ufficiale). L'aggiornamento è andato a buon fine, all'accensione purtroppo mi ritrovo che è sparito i vari tasti di menu dal touch mentre la telecamera funziona bene. Mi domando se è successo a qualcuno ? Eventualmente ci ha il vecchio firmware 1.0.22 in modo che prova ad installarlo? Buona serata
soltec Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Il servizio clienti BTicino che dice?
gozilla55 Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Già telefonato al numero verde, non lo sanno mai capitato a loro. Mi faranno telefonare dall'assistenza di zona, il videocitofono è fuori garanzia. Non vorrei che diranno è fuori garanzia e dunque comprare un'altro. Spendere quei soldi mi girano proprio. Ho pensato anche di azzerarlo per portarlo con i parametri o altro di fabbrica, ma non trovo soluzioni in internet. Bo non so cosa pensare.
marco.caricato Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Ma il motivo dell'aggiornamento?
gozilla55 Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Ogni tanto perdeva l'indirizzo nella configurazione dell'azione rapida. Pensavo a un bug del firmware.
marco.caricato Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Hai provato a riscaricare dentro il fw? Diversamente aspetta l'intervento dell'assistenza e preparati a pagare l'intervento.
gozilla55 Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Già provato a ricaricare il nuovo firmware, ma nulla. Non trovo in giro quello 1.0.22 per provare a caricarlo. Secondo te, pagare solo l'intervento o anche il nuovo videocitofono?
marco.caricato Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 13 minuti fa, gozilla55 scrisse: Già provato a ricaricare il nuovo firmware, ma nulla. Non trovo in giro quello 1.0.22 per provare a caricarlo. Secondo te, pagare solo l'intervento o anche il nuovo videocitofono? Intanto l'intervento... Magari loro hanno a disposizione il fw precedente e risolvi il problema...
Messaggi consigliati