Vai al contenuto
PLC Forum

Omron Smartstep

ISITRO

Messaggi consigliati

Salve ...

Sto cercando il software wmon della OMRON per il servoazionamento smartstep da 750 w .L'avevo scaricato nel lontano 2004 pero' è andato perso nelle varie formattazioni del PC .

se qualcuno c'e' l'ha oppure puo' indicarmi dove si puo' scaricarlo al giorno di oggi mi aiutera' a far funzionare lo svitamento del mio stampo plastica che oramai è agli sgoccioli...

Grazie

ISIDORO :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di lasciar perdere , per cambiare il GEAR RATIO PN201 ecc. l'unico dato che mi serviva diverso di quelli preimpostabilki da dip switch escludendo la scatoletta portatile di parametrizzazione, il programma nuovo in versione trial che non mi servirebbe per il momento alla mia applicazione che consiste a fare un inseguimento del movimento di uno stampo plastica per svitare le anime durante l'apertura con gli impulsi di comando provenienti da un encoder lineare con uscite a-b quadratiche da pilotare subito l'azionamento in questione.Ho trovato in rete l'elenco completo del protocollo rs232 per riparametrizare completo dei vari codici presso un loro sito che credo sia ufficiale .

Vi ringrazio lo stesso . :smile:<_<

ho visto un altro amico qui che ha fatto una cosa oppure vuole fare una cosa molto simile per un altra applicazione :clap::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti