Haytham Inserito: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2018 Sapendo che per un risultato ottimale in fase di asciugatura, la lavasciuga deve lavorare sempre a mezzo carico; questo aspetto non incide sulla durabilità dell'elettrodomestico, per via dello sbilanciamento? Penso solo ai cuscinetti… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 credo proprio di si.... ma non si può aver tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haytham Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Certo, comunque non è un aspetto secondario da considerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 Magari si lavasciuga solo quando serve, non ad ogni ciclo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 (modificato) Il punto è che io, ad esempio, nella mia lavapanni di 7 kg, cerco sempre di fare un carico completo di lenzuola e asciugamani. Di solito riesco a fare un unico lavaggio alla settimana sui 70°, e a seguire sbatto tutto nella asciugapanni. E sono apposto. Con una lavasciuga non potrei farlo... Modificato: 8 dicembre 2018 da payolas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haytham Inserita: 8 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 3 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Magari si lavasciuga solo quando serve, non ad ogni ciclo... Quello sì, però nei mesi invernali vai avanti di mezzi carichi e comunque anche nei mesi caldi non si può non usare più l'asciugatura, pena ulteriori problemi. Mi viene da pensare che in generale è un elettrodomestico un po' scriteriato e non votato alla durabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati