Felice Chaccio Sidari Inserito: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2018 Ciao ho trovato un vecchio telefono SIP, ma non aveva il cavo di collegamento alla presa, per cui ho preso un cavo RJ11, tagliato un connettore, aperto il telefono, solo che non so dove devo collegare i 2 cavi, vi allego lo schema del telefono. Io avevo provato uno in a ed uno in b, ma niente grazie in anticipo per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2018 I fili rosso e marrone vanno collegati insieme , quindi il cavetto con la presa RJ11 con solo due fili , in genere rosso e bianco ,li puoi collegare al telefono ai morsetti " a " e " b e G " . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Chaccio Sidari Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 9 ore fa, Domenico Maschio scrisse: I fili rosso e marrone vanno collegati insieme , quindi il cavetto con la presa RJ11 con solo due fili , in genere rosso e bianco ,li puoi collegare al telefono ai morsetti " a " e " b e G " . Ciao Ciao grazie mille per la risposta, allora sego capito bene 1 lo collego ad “a” e l’altro a “b e G” quindi devo fare un ponte Tra questi 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 Si ,corretto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati