jax Inserito: 9 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2018 Salve a tutti, ho cambiato la t-con a un Samsung UE40H5500 dopo il problema nessun video, adesso si vede ma si presenta con queste due linee orizzontali. Potrebbe essere un problema di pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 Se la t-con che hai inserito e stesso tipo e sei certo che funzioni , aimè potrebbe essere valida la tua ipotesi...hai provato a scaldare il pannello o a sollecitare un po i flat del pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jax Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 Putroppo non ho modo di provare la t-con con un altro tv, ho provato a mettere degli spessori sui flat del pannello ma senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 (modificato) Non basta quel tipo di immagine per valutare, metti una sorgente video, magari fai un paio di foto. Le stesse foto le fai con i flat di uscita tcon staccati a turno.. sei sicuro del modello? Non e' che c'e' un EH in mezzo? Modificato: 14 dicembre 2018 da Trans Istor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 se le righe le hai sotto al OSD è molto probabile che sia un problema del main BGA per l'uscita video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati