jax Inserito: 9 dicembre 2018 Segnala Inserito: 9 dicembre 2018 Salve a tutti, ho cambiato la t-con a un Samsung UE40H5500 dopo il problema nessun video, adesso si vede ma si presenta con queste due linee orizzontali. Potrebbe essere un problema di pannello?
Lcucinelli Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Se la t-con che hai inserito e stesso tipo e sei certo che funzioni , aimè potrebbe essere valida la tua ipotesi...hai provato a scaldare il pannello o a sollecitare un po i flat del pannello?
jax Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2018 Putroppo non ho modo di provare la t-con con un altro tv, ho provato a mettere degli spessori sui flat del pannello ma senza risultato.
3kek1 Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 (modificato) Non basta quel tipo di immagine per valutare, metti una sorgente video, magari fai un paio di foto. Le stesse foto le fai con i flat di uscita tcon staccati a turno.. sei sicuro del modello? Non e' che c'e' un EH in mezzo? Modificato: 14 dicembre 2018 da Trans Istor
Giuseppe Fabrizio Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Inserita: 17 dicembre 2018 se le righe le hai sotto al OSD è molto probabile che sia un problema del main BGA per l'uscita video
Messaggi consigliati