arivel Inserito: 9 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2018 ciao a tutti . io ho bisogno di memorizzare 5 bit che cambiano di continuo in binario possibilmente senza utilizzare interfacce , in parallelo e che non sia volatile . si può fare con le memorie flash NOR ? se si mi dite quli ? ciao grazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 CD 4035 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arivel Inserita: 10 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 19 ore fa, gabri-z scrisse: CD 4035 ? in che modo memorizza ? piccolo cambiamento . mi vanno bene anche 4 bit 😀 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 (modificato) Guarda il data sheet ,non ho modo adesso,dai ricordi devi attivare il pin corrispondente (P/S se ricordo bene ) e dare un impulso sul clock avendo i dati presenti sugli ingressi . Modificato: 10 dicembre 2018 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati