VIEFFESRL Inserito: 8 febbraio 2013 Segnala Inserito: 8 febbraio 2013 CIAO A TUTTI ,SAPRESTE INDICARMI DOVE TROVARE LE MACRO OMRON PLC PER EPLAN P8? GRAZIE VITTORIO
Del_User_123362 Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Ciao, Per quanto riguarda Omron il CD esiste ma è roba vecchia.L'unico modo per recuperare qualcosa è il vecchio e buono emule o similare.Digita Eplan Electric P8 e vedi cosa ti salta fuori. Ciao SG
VIEFFESRL Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Mi posso fidare ,tu hai già provato? Gazie ciao
VIEFFESRL Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 HO CERCATO MA NON TROVO OMRON, CI SONO SOLO MACRO SIEMENS CIAO
Del_User_123362 Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Sono sicuro che fino a 6 mesi fa erano presenti,anche perchè li ho scaricati ma ripeto che è roba vecchia che deve essere ritoccata.Sul Data Portal Eplan Omron non è presente,per cui non so che dirti. Prova al limite a chiamare la Omron o un venditore che magari te li recupaera da qualche cliente. Al limite puoi anche sentire la Eplan che penso li abbia. SG
Messaggi consigliati