VIEFFESRL Inserito: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2013 CIAO A TUTTI ,SAPRESTE INDICARMI DOVE TROVARE LE MACRO OMRON PLC PER EPLAN P8? GRAZIE VITTORIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 Ciao, Per quanto riguarda Omron il CD esiste ma è roba vecchia.L'unico modo per recuperare qualcosa è il vecchio e buono emule o similare.Digita Eplan Electric P8 e vedi cosa ti salta fuori. Ciao SG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIEFFESRL Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 Mi posso fidare ,tu hai già provato? Gazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIEFFESRL Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 HO CERCATO MA NON TROVO OMRON, CI SONO SOLO MACRO SIEMENS CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 Sono sicuro che fino a 6 mesi fa erano presenti,anche perchè li ho scaricati ma ripeto che è roba vecchia che deve essere ritoccata.Sul Data Portal Eplan Omron non è presente,per cui non so che dirti. Prova al limite a chiamare la Omron o un venditore che magari te li recupaera da qualche cliente. Al limite puoi anche sentire la Eplan che penso li abbia. SG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIEFFESRL Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 OK GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati