forzaagostino Inserito: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2018 salve a tutti, come sa titolo ho questo frigo beko con la scheda di comando bruciata, sigla scheda 20130222 V8.4. ho contollato e sulla scheda ho trovato rotti: resistenza da 39 hom; l'integrato p1011ap06, un transistor smd, quello in foto; il diodo d4 e il diodo d5. Siccome non conosco le sigle del transistor e dei diodi vi chiedo se sapete dove reperire lo schema oppure conoscete le sigle dei componenti. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Mi aggiungo al thread... Dove è possibile vedere gli schemi disponibili qui su PLCFORUM ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Non penso ci siano gli schemi di quella scheda ,la notizia buona comunque è che mi risulta che la scheda in questione costa poco penso fate prima ad acquistarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati