SmemoM11 Inserito: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2018 ho un sistema SmartLiving connessa a una linea voip router tim contratto fibra, ho notato che non instrada le chiamate, nel registro eventi risulta chiamata fallita, mi se sia normale che con una linea voip il sistema non riesce a inoltrare le chiamate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 (modificato) Premesso che sul sistema VOIP ne so quasi niente...., la prima uscita telefono è programmata per interfacciarsi con telefoni PSTN e non si sono problemi per le telefonate in uscita, al contrario di quelle entranti che risulta difficoltoso ricevere con l'inerfaccia inim. Comunque dovresti, come io ho fatto, collegare l'uscita 1 del router alla linea esterna della centrale e collegare i telefoni di casa all'uscita telefoni (sempre della centrale). Se invece l'uscita 1 non è programmata come PSTN (ancora non mi è capitato) ma per collegamento a telefoni Voip forniti da Tim, il cliente deve richiedere a tim di programmare l'uscita 1 come PSTN per la centrale d'allarme e la'uscita 2 come Voip per i telefoni voip.. Modificato: 13 dicembre 2018 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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