marioberna Inserito: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2018 salve a tutti, scusate se lo ho inserita nella marca Hitachi. ho questo tv led che non esce l'audio dalle casse interne. ma se inserisco le cuffie si sente l'audio. ho controllato l'impedenza delle casse e sono ok. cosa potrebbe essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 potrebbe essere il finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 22 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 buongiorno Riccardo, mi puoi dire attraverso la foto quale è il finale audio? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2018 mah,non è che sia sicuro,ma mi sembra quello nel riquadro vicino al pin arancione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Grazie Riccardo , sopra il componente leggo : S16013LF 1436 ma su internet non trovo nulla cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 no,quello gestisce gli ingressi digitali,io dicevo quello alla sua sinistra piccolino e nel riquadro serigrafico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 buongiorno Riccardo , leggo sopra il componente , tipo integrato siglato D102112H 1425 H2 il quinto piedino dovrebbe essere per il mute. potrei in qualche modo ponticellarlo per avere audio dalle casse? o potrei trovarlo in commercio e cambiarlo? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 devi studiare il suo datasheet e vedere come si può disattivarne il mute. Qui lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 buongiorno Riccardo , non riesco a trovare il datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 vedi questo https://datasheetspdf.com/datasheet/d102112h.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Grazie Riccardo, ma non riesco a capire il circuito e su come intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 non è quello il datasheet corretto, purtroppo non posso dirti nulla di preciso senza un minimo di schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati