Licastro76 Inserito: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2018 Salve a tutti volevo un consiglio su la mia lavastoviglie lft114 la macchina in fase di avvio dopo pochi minuti dopo aver fatto la fase di scarico si sente caricare acqua e dopo poco segue un bip continuo e subito dopo scarica. Io ho provato a mettere l’acqua con un secchio ed è partita cosa può essere avendo già letto qualcosa che si avvicina al mio problema ho pulito il Pozzetto ma a me sembra come se caricasse poca acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 Forse ha difficoltà nell'afflusso. Controlla se i filtrini all'estremità del tubo di carico fossero sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 Air break ostruito dal calcare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati