offgrid Inserito: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2018 Salve. ho un impianto tipo ups con accumulo dicono che non sia più a norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 10 ore fa, offgrid scrisse: dicono che non sia più a norma. ... e chi lo dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
offgrid Inserita: 12 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 Ho inverter voltronic 5000W collegato in in parallelo alle rete elettrica,da un incontro con un rappresentate mi spiegava che questi tipi di inverter non sono conformi la cei 0.21. Questi tipi di inverter non hanno la possibilità di essere connessi in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 1 ora fa, offgrid scrisse: un rappresentate mi spiegava che... Rappresentante di cosa? Forse di inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
offgrid Inserita: 12 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 Ho inverter voltronic 5000W collegato in in parallelo alle rete elettrica,da un incontro con un rappresentate mi spiegava che questi tipi di inverter non sono conformi la cei 0.21. Questi tipi di inverter non hanno la possibilità di essere connessi in rete. Scusa,era sotto inteso,visto che si parlava di inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppfanta Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 @offgrid era una battuta il rappresentante vuole solo vendere e incassare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
offgrid Inserita: 12 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 Ho inverter voltronic 5000W collegato in in parallelo alle rete elettrica,da un incontro con un rappresentate mi spiegava che questi tipi di inverter non sono conformi la cei 0.21. Questi tipi di inverter non hanno la possibilità di essere connessi in rete. Scusa,era sotto inteso,visto che si parlava di inverter Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 (modificato) @offgrid Modificato: 13 dicembre 2018 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 16 ore fa, offgrid scrisse: Questi tipi di inverter non hanno la possibilità di essere connessi in rete. Può anche essere ma in tal caso è chi ti ha fatto l'impianto che ha toppato. Quindi dovresti rivolgerti a lui e far presente la cosa e magari scoprire che si sbaglia il rappresentante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 14 ore fa, offgrid scrisse: Questi tipi di inverter non hanno la possibilità di essere connessi in rete. Non per questo dovranno essere considerati il 11/12/2018 at 12:06 , offgrid scrisse: non sia più a norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati