Vai al contenuto
PLC Forum

asciugatrice whirlpool azb 6000 guasto f04

domenico.traini

Messaggi consigliati

domenico.traini

ho appena fatto riparare la scheda della mia asciugatrice whirlpool azb 6000, la riparazione è stata effettuata da un esperto che lavora online

molto affidabile. una volta reinstallata la scheda, premuto avvio, l'asciugatrice si è rimessa in marcia regolarmente, ma se la rimetti in pausa o la spegni, 

si presenta il guasto F04, cioè difetto serbatoio e filtro. ho effettuato la manovra di reset e la macchina azzera il guasto e riparte normalmente, ma

quando la spengo di nuovo o sospendi il ciclo il guasto F04 ricompare. vorrei sapere se può dipendere da una cattiva riparazione della scheda o da altro difetto.

Grazie, sono nuovo su questo forum, ma leggendo alcuni commenti mi è sembrato veramente competente ed affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

il 11/12/2018 at 19:03 , domenico.traini scrisse:

cioè difetto serbatoio e filtro. ho effettuato la manovra di reset e la macchina azzera il guasto e riparte normalmente, ma

Non so dove hai trovato quello ch hai scritto sull'errore in questione......!!!!!!!
Guasto relè resistenza (F04)

Guasto attorno al relè della resistenza, resistenza anche in dispersione, pompa, triac o relè del motore, questo errore può essere cancellato solo dalla procedura di reset.

Link al commento
Condividi su altri siti