daions Inserita: 23 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 si giusto, in effetti la girante in plastica non ha filettatura quindi quella sull'albero serve per forza al dado. ricambista "fisico" vuol dire uno di quelli ufficiali che sono in questa lista https://www.electrolux.it/support/service-centre-locator/ ? oppure anche altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2018 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daions Inserita: 27 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2018 sono riuscito a trovare il dadino quadrato presso un ferramente ben fornito. il problema adesso sembra risolto. a fine lavaggio non c'è acqua visibile però ho notato che togliendo il piatto filtro all'interno del pozzetto comunque due dita di acqua rimangono. è normale oppure dovrebbe essere totalmente asciutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 Totalmente asciutto non lo sarà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 Siamo riusciti a trovare questo dadino ?😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchinovis Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Siamo riusciti a trovare questo dadino ?😅 Quello Knorr è un po troppo salato 😂 Scherzi a parte , sono contento che hai risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daions Inserita: 29 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 19 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Totalmente asciutto non lo sarà! ok allora direi che ho sicuramente risolto. grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 il 23/12/2018 at 10:43 , Ciccio 27 scrisse: Vai da un ricambista Electrolux "fisico". ..dici che costa meno che sul loro sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 Non lo so, ma almeno dialoghi con qualcuno se non hai la certezza sul pezzo da acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 36 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Non lo so, ma almeno dialoghi con qualcuno se non hai la certezza sul pezzo da acquistare. ok, capito. Io ho il sospetto che costino meno in negozio. Ho ricordo di una cerniera per un forno di mia sorella che si apre lateralmente, il babbo l'ha presa ad un prezzo inferiore che non nello store elettronico di Electrolux. Miao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati