mecaljo Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2013 (modificato) Buon giorno a tutti, sono in procinto di realizzare ed automatizzare un cancello a due ante, ciascuna di circa 1,7mt e 130Kg di peso. La località può anche raggiungere i -15°C in inverno, solitamente non è ventosa. Il cancello è per un uso privato, principalmente nei fine settimana. Me ne hanno offerti di svariati tipi/marche e prezzi e non ci capisco più nulla! Mi sembra solo di capire che quello oleodinamico è migliore. La proposta sembra basata sul kit LEADER della FAAC, con alcune modifiche alla trasmittente ed alla centralina: Nr. 2 Attuatore elettromeccanico FAAC 402 CBC - Nr. 1 Apparecchiatura elettronica di comando FAAC 462 DF - Nr. 1 Doppio armadio stagno per apparecchiatura elettronica - Nr. 1 Ricevitore radio PL 868 - Nr. 1 Scheda decodifica MINIDEC SLH - Nr. 1 Coppia fotocellule di sicurezza FAAC SAFEBEAM - Nr. 1 Coppia fotocellule di sicurezza FAAC FOTOSWITCH - Nr. 2 Colonnetta per fotocellule interne - Nr. 2 Piastra fondazione colonnetta - Nr. 1 Comando selettore apertura a chiave T10 - Nr. 1 Lampeggiatore FAACLED 220 - Nr. 2 Radiotrasmettitore bicanale XT2 868 SLH LR La mia domanda è se quello proposto è meglio/molto meglio del kit leader, oppure sono circa la stessa cosa? Ho visto che il kit si trova a circa Euro 600 su internet. Aggiungendo quelle modifiche, arriverei a circa Euro 800 (e mi rimarrebbero in "mano" le elettroniche standard incluse nel kit). In alternativa, con motori oleodinamici, mi hanno proposto prodotti della ditta Lievore ad un prezzo decisamente più basso. Infine, quale può essere un prezzo onesto per installare il tutto e dare assistenza ai muratori per le varie predisposizioni? Grazie e buona giornata. Modificato: 11 febbraio 2013 da mecaljo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 Questo è argomento per il forum impiantistica, sezione cancelli elettrici. Se vuoi riapri li la discusiione. Discussione chiusa e sarà cancellata nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati