toni25 Inserito: 12 dicembre 2018 Segnala Inserito: 12 dicembre 2018 Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio..vorrei iniziare a conoscere il tia portal acquistando ovviamente uno starter kit con un s7 1200 e un kcp400. Ho visto anche due libri fatti bene che aiutano senz’altro. Premesso che ho appena concluso un corso base con zelio soft, posso provare ad affidarmi alla guida interna del tia portal oppure è troppo proibitivo senza un aiuto esterno tipo libri? Grazie!
max.bocca Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Inserita: 12 dicembre 2018 La guida aiuta sicuramente, ora ci sono anche molti video su YouTube. Io non ho mai comprato libri sul 1200, tra esempi e manuale ci si arrangia. Certo devi avere un po' di nozioni sulle rete LAN e conoscere la logica.
toni25 Inserita: 12 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2018 Si sulla logica no problem, sulla rete LAN un po’ meno ma comunque grazie per la tua risposta..👍🏻
Vito Mazzara Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 Salve ti consiglio i libri di Gottardo riguardanti il TIA li trovi su Amazon davvero molto completi.
Slab90 Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 (modificato) Ciao puoi darmi un consiglio anche a me ? che libri hai usato? grazie Modificato: 27 febbraio 2019 da Slab90
Messaggi consigliati