shikamaru80 Inserito: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2018 Salve,Ho necessità di aiuto riguardo un ricambio per caldaia a gas savio 824CM/E (micronew evo), In particolare nella pompa acqua/circolatore si è danneggiato il condensatore start motore, Mi sta riuscendo difficile trovarlo, Dove posso cercare di specifico oppure in alternativa qualcuno simile che valori può avere tenendo conto che quello montato ha le seguenti caratteristiche tecniche sono 2,6uF 400V 25/085/21 VDE, codice su quello in mio possesso prodotto da SK, MK265N40BL ?In attesa di vostre risposte vi porgo i miei più cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a321680 Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 Si trova di dimensioni diverse e capacità 2,5, è cilindrico e puoi installarlo all'esterno della morsettiera costo 4,00 euro circa, in officina di elettromeccanica o materiali elettrici. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a321680 Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 (modificato) Modello per avviamento motori monofasi. trovi qui il catalogo https://www.dellerba.com/prodotti/7909-condensatori-elettrici-con-cavo-25mf Un saluto. Modificato: 12 dicembre 2018 da Alessio Menditto Eliminata ripetizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 (modificato) Io ho appena sostituito i condensatori dell'asciugatrice (cilindrici): 6uF, li ho trovati a 1,7€ al bricoman. Se anche fosse da 2,9 o da 2,5 andrebbe bene comunque, delle due prenderlo un po' più capace 'aiuta' la pompa Modificato: 13 dicembre 2018 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shikamaru80 Inserita: 13 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 Avevo trovato su mouser un Illinois capacitor 2,7uf 450v film poliammide dimensioni come quello montato su circolatore, solo che classe B 3000 ore, penso che andrebbe bene, ma non mi rispondono ancora per reperibilità. Altrimenti questo nella foto che allego più facilmente reperibile andrebbe bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shikamaru80 Inserita: 13 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 Avevo trovato su mouser un Illinois capacitor 2,5uf 500v film polipropilene dimensioni come quello montato su circolatore, solo che classe C 3000 ore, potrebbe andare bene? Altrimenti questo nella foto che allego più facilmente reperibile andrebbe bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati