Valentino Masat Inserito: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2018 Buongiorno a tutti, Sto cercando di configurare correttamente il mio netatmo con una immergas 24kw + car v1 ma sto riscontrando qualche problema. Ho collegato il relè ai morsetti 40 e 41 lasciando il car su 42 e 43. Ho disabilitato il sensore di temperatura sul car Ho abilitato il termostato da modul a onoff Con questa configurazione comunque la caldaia si accende come da programmazione del car(Che non sono riuscito ad escludere) Abilitando il sensore di temperatura sul car E cosa dovrei impostare inoltre sul car ? Dove sto sbagliando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustopax Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 Ciao nello schema tecnico il collegamento con il car v1 si ottiene collegando il morsetto 41 e 44, oppure usando un cronotermostato standard 40/41 non trovo informazione sul 42/43 non vorrei che lo avessi collegato al 38/39 uscita della sonda esterna. Comunque non puoi pilotare la caldaia con due termostati diversi, quindi conviene staccare il collegamento della car v1 e collegare il 40/41 con il netamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati