Vai al contenuto
PLC Forum

Service menu.....

cinko2007

Messaggi consigliati

Salve a tutti una semplice domanda ho in riparazione un tv marchiato Philips 39PFL3008H/12 ma in realtà è un vestel a tutti gli effetti Main 17Mb95S-1 pannello VES390UNDC-01 me lo hanno portato perchè bloccato con il logo Philips e la spia dello stand-by che lampeggiava di continuo, dopo avere fatto la prova con il software in usb scaricato dal sito philips non ho ottenuto alcun risultato, a questo punto mi è venuto in aiuto un amico tecnico passandomi un file di sblocco da mettere sempre da usb, con il suo file la tv ha ripreso a funzionare ma cè un piccolo particolare che si vede al contrario quindi entrando in service con menu 4725 noto che le voci in service non si possono variare tranne quella del reset, ed è a questo punto che vi chiedo se esiste un modo per potere variare le voci, ho letto per la rete un post di Fulcro http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=riparatore&showtopic=577 ma non ho capito bene come fare, magari esiste una voce per variare la posizione dello schermo come nei LG (mirror). Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti