scapocchione Inserito: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2018 (modificato) Un saluto a tutti del forum Problema restringimento schermo con linee nere . da dove incomincio? Modificato: 13 dicembre 2018 da scapocchione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 fosse stato un lcd non avrei esitato a diagnosticare il pannello difettoso. Per un plasma non ho sufficiente casistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapocchione Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 Grazie della risposta, di mia iniziativa ho provato a sostituire il modulo PBA LJ92-01680A ma non era quello avevo notato che togliendo i connettori laterali le strisce si eliminavano ma il quadro rimaneva stretto, oltre al fatto che i processori il primo e l'ultimo erano freddi. comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati