rfabri Inserito: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2018 Ciao a tutti, in una scheda ho alcuni uln2803 pero non riesco a capire dove è collegato il pin 10 com, chiedevo è obbligatorio collegarlo? nel mio caso il circuito integrato comanda dei relè presumo vada collegato al positivo, non credo ci siano problemi in caso di mancato uso del pin com, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 Il pin 10 porta a LOW tutte le uscite se messo a gnd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 14 minuti fa, rfabri scrisse: nel mio caso il circuito integrato comanda dei relè presumo vada collegato al positivo, Giusto. 14 minuti fa, rfabri scrisse: non credo ci siano problemi in caso di mancato uso del pin com, grazie. I relè sono un carico induttivo per eccellenza, o quasi, perchè vorresti farne a meno? Naturalmente nel caso che i diodi non siano già incorporati nei relè. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 (modificato) 11 minuti fa, ilguargua scrisse: 28 minuti fa, rfabri scrisse: nel mio caso il circuito integrato comanda dei relè presumo vada collegato al positivo, Giusto. A meno che non voglia fare il test-lamp , lamp test (relè ) Modificato: 13 dicembre 2018 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 http://www.ti.com/lit/ds/symlink/uln2803a.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 13 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 ok grazie ragazzi, lcucinelli grazie del bel datasheet molto completto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati