Luigi-dog Inserito: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2018 Buongiorno a tutti. Chiedo consiglio su come recuperare un interruttore per un asciugacapelli ghd che vorrei riparare. (allego foto) La sua particolarità è che ha sul fondo 4 contatti che vanno saldati al circuito stampato, mentre, da quel che vedo, molti interruttori ne hanno solo 3. In pratica sono due interruttori che scattano in sequenza, ma rimanendo completamente isolati elettricamente uno dall'altro. Ho provato a contattare la ghd per chiedere un preventivo per la sostituzione, ma glissano la domanda, richiedendo la spedizione del phon prima di esprimersi...(con relativi costi) Online ho trovato ricambi ghd solo per le piastre, ma non per i phon. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche consiglio? Grazie e buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 prova qui,hanno parecchi ricambi per piccoli elettrodomestici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi-dog Inserita: 14 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 Grazie Riccardo. Sulla lista pare che non ci sia. Comunque ho inviato un messaggio WA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi-dog Inserita: 14 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 2 ore fa, Luigi-dog scrisse: Grazie Riccardo. Sulla lista pare che non ci sia. Comunque ho inviato un messaggio WA. Per Riccardo: purtroppo la CRE mi ha risposto che questo articolo non è disponibile presso di loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 smonta l'interruttore, e cercalo con la sua sigla, lascia perdere chi lo monta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValentinaM Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 Ciao Luigi ho lo stesso problema.come hai risolto tu!? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 Valentina , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una tua discussione , citando marca ,modello e problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati