Sebi780 Inserito: 14 dicembre 2018 Segnala Inserito: 14 dicembre 2018 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, volevo volevo capire se il mio problema è già capitato a qualcun altro, praticamente il mio cancello scorrevole faac 740 apri chiude tranquillamente, tranne qualche volta alla chiusura arriva a fine corsa e poi si riapre di circa mezzo metro ho notato che lampeggiante rimanente in funzione durante la riapertura.. questo difetto al momento è molto frequente mio installatore dice che è un problema di scheda e va sostituita ..ma mi sembra un po' strano. Io in genere gli tolgo l alimentazione per qualche ora e poi funziona normalmente, però qualche giorno... Qualcuno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente
giugn76 Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 Ciao Prova a controllare il finecorsa di chiusura
Marcello Mazzola Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 non conosco l'automazione specifica, ma sembra un problema di sicurezze...riesci a elencare in dettaglio le componenti dell'impianto? fotocellule, eventuali coste (pneumatiche o meccaniche) ed organi di comando?
Sebi780 Inserita: 14 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 Buonasera praticamente l'impianto è composto da 4 fotocellule due anteriori al cancello e due posteriori e in più ho messo una barra di finecorsa in chiusura diciamo che è abbastanza semplice, provo a controllare il fine corsa ..ma la cosa strana è che per qualche giorno funziona benissimo e poi dopo incomincia a fare questo capriccio costantemente..
Messaggi consigliati