murillored10 Inserito: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2018 Devo realizzare un Dual feed Astra e hotbird con un lnb dcss e l altro per Astra universale. Usando il classico disecq per miscelare i due sat sarà in grado di fare la commutazione del satellite? Oppure devo prendere un disecq specifico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 (modificato) Il protocollo diseqc va in conflitto con DCSS ed SCR e che io sappia, esistono soltanto i decoder "linux based" con sistema operativo "enigma2" che possono far coessitere i due sistemi. Modificato: 14 dicembre 2018 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 14 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 (modificato) Anche io non so se sia fattibile perché ora la richiesta di Dual feed è minore e non mi è mai capitato di farne uno con un lnb dcss. Mi volevo informare prima di prendere il materiale. Non so se anche su gli lnb dcss sia presente il tono 22khz Comunque io lo userei il modalità scr anche se il convertitore è dcss Modificato: 14 dicembre 2018 da murillored10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 Il conflitto c'è anche se usi soltanto l'SCR. Il DCSS è retrocompatibile con l'SCR e quindi i comandi sono gli stessi anche se estesi a più di 4 user band. Se nel tempo è cambiato qualcosa a mia e tua insaputa, speriamo che qualcuno più aggiornato ci spieghi ed insegni come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati