Riccardo Ottaviucci Inserito: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2018 Mi sento un pesce fuor d'acqua in questa sezione,comunque voglio provare a chiedere come si fa ad entrare nel menu tecnico (nei Tv si chiama Service Mode..) per cambiare un parametro (Modulazione) come consigliato dal tecnico della casa costruttrice via mail.Grazie anticipate. La scheda è questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Ciao, la centralina dovrebbe essere una Duepi, purtroppo ho esperienza diretta solo con le Micronova, ora vedo se trovo qualcosa per la tua... un tempo frequentavo il forum stufapellet e si trovava di tutto, poi ho abbandonato perché c'è troppa gente che la segatura ce la ha nel cervello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 (modificato) http://www.stepclima.it/Apps/WebObjects/StepClima.woa/wa/viewFile%3FwantContent%3Dtrue%26id%3D746%26lang%3Dita Il display è un modello diverso, ma la procedura ed i codici non dovrebbero cambiare.. se è come per le micronova... Modificato: 15 dicembre 2018 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 grazie,l'avevo scaricato già quel manuale,ma essendo la tastiera e display completamente diversi non mi sono azzardato a toccare nulla. Il parametro da modificare è l'83 (modulazione) da portare da 10 a 5 secondo il guru della fabbrica che le produce. Me lo studio e poi in un momento di coraggio ci provo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati