MirkuS96 Inserito: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2018 Salve a tutti, Ho dei piccoli "problemi" con le autoradio di serie dello Scania, ha le uscite separate per woofer e tweeter già dallo stereo, dato che faccio impianti audio e in molti mi chiedono di poter sfruttare lo stereo originale mi crea non pochi problemi e quindi sono costretto ad installare una autoradio a parte solo per l'impianto C'è un modo per unire le due uscite e creare quindi un'unica uscita full-range? Si tratterebbe quindi di un crossover "al contrario" Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paul80 Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 La cosa migliore sarebbe aprire l'autoradio andare a monte della parte crossoverata. Li c'è un finale da dove esce segnale audio fullrange basta prendere il segnale da lì. Ma dovresti aprire l'autoradio e vedere che finale monta. Oppure se ha una linea pre esistono dei convertitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 Immagino parli di uscite già amplificate e non pre-amplificate, in questo caso c'è poco da fare, potresti sommarle tramite dei resistori di potenza ma tra rotazioni di fase e perdita di potenza dovuta ai resistori, ottieni una schifezza. Se hai delle uscite pre "fullrange" mettici un amplificatore e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati