gino ct Inserito: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2018 Spaghetti alla Norma... ...come li fate...?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minore Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 penne rigate, salsa di pomodoro, melanzane tunisine e ricotta salata abbondante.... malefico!!!! mi hai fatto venire fame!!! grrrr 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Bene! Ci sei arrivato vicino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Quote melanzane tunisine perché mai non le nostre??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minore Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 anche con le "nostrane" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 22 ore fa, minore scrisse: penne rigate, salsa di pomodoro, melanzane tunisine e ricotta salata abbondante.... malefico!!!! mi hai fatto venire fame!!! grrrr 😐 Ma non erano spaghetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 13 ore fa, Mauro Dalseno scrisse: Ma non erano spaghetti? Rigorosamente spaghetti col tocco finale di foglini di basilico, per la goduria del palato!! Piatto tipicamente estivo per gli ingredienti naturali del periodo, possibilmente del proprio "orto"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 5 minuti fa, gino ct scrisse: Rigorosamente spaghetti col tocco finale di foglini di basilico, per la goduria del palato Se i pomodori son buoni, l'alternativa è mettere sopra agli spaghetti sconditi, direttamente nel piatto,pomodori maturi crudi fatti a tocchetti, un filo d'olio d'oliva, una bella grattata di parmigiano o di pecorino stagionato e qualche fogliolina di basilico. Ho provato con i S. Marzano, ma faccio fatica a trovarli buoni; ci metto i miei ciligini "pachino" o i datterini, che sono ancora meglio. so lo che devo aspettare almeno alla fine di giugno per averli pronti. E' un piatto semplicissimo, ma di una squisitezza unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 La Norma è tutt'altra cosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SayuriOxygen Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 il 5/3/2019 at 11:25 , gino ct scrisse: Rigorosamente spaghetti col tocco finale di foglini di basilico, per la goduria del palato!! Piatto tipicamente estivo per gli ingredienti naturali del periodo, possibilmente del proprio "orto"!!! Concordo perfettamente. Con ingredienti freschi e genuini è tutta un'altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santorini Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Spaghetti! Spaghetti mi cucinano ogni giorno, fino a quando non mi sposo e mia moglie cucina qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati