Mario Spataro Inserito: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2018 Salve, dopo 3 anni senza problemi ieri la lavastoviglie in oggetto mi ha abbandonato con un odoraccio di bruciato. Mi sono messo alla ricerca del guasto e sono arrivato alla scheda nello sportello (allego foto). Ho trovato le stesse schede che monta anche la BEKO cambia la REV ma non credo sia un problema. Il dubbio è se il danno sia nella scheda o in qualcos'altro che ha fuso i contatti. Ho messo del filo saldato ai primi piedini cui arrivano le piste dei contati fusi e ha fatto immediatamente una scintilla rispegnendosi. Che faccio, ordino il ricambio o cambio tutta la macchina? Grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Sono i contatti di alimentazione della scheda o cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Spataro Inserita: 16 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 (modificato) Si esatto. Ci arriva il filo subito dopo l'interruttore di alimentazione. Questi sono i fili che ci passano su quei contatti. Grazie. Modificato: 16 dicembre 2018 da Mario Spataro Caricamento foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Spataro Inserita: 16 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Giusto per conferma anche sul ricambio la prima foro (HAREL) è la mia scheda rotta (dalla foto mi sono accorto che in alto a sx è ingiallito in corrispondenza di un componente che ho cerchiato di rosso) la seconda è la scheda che ho trovato su ebay. Credo siano uguali. Grazie della disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Spataro Inserita: 16 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 (modificato) IL COMPONENTE CERCHIATO ROSSO E' UN REGOLATORE DI VOLTAGGIO 79M05. Modificato: 16 dicembre 2018 da Mario Spataro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Spataro Inserita: 16 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Nessuno che si esprime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Smonta e controlla eventuali componenti andati in corto , come il VDR1 D1 e D2 C6 se ok vai oltre con D3 D4 e il regolatore di tensione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati