Gabry90 Inserito: 16 dicembre 2018 Segnala Inserito: 16 dicembre 2018 Buongiorno a tutti, sono a descrivermi un difetto che presenta il tv modello 40PFH4399/88 modello main 715g6092-m0h-000-004k. Come inserisco la spina di alimentazione il tv si accende in automatico da solo, arrivato al logo si spegne e riparte e questa procedura la esegue continuamente . Ho provato a scaricare dal sito philips il firmware però non riesco a farlo caricare al tv . Qualcuno può darmi qualche consiglio grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Inserita: 16 dicembre 2018 è quasi sicuramente un problema di firmware. Non so se anche per questo modello vale la procedura di caricare prima un firm di ripristino. Se ne è parlato in altri post precedenti. Se hai la pazienza di rileggerteli in questa sezione,forse trovi qualche altra indicazione utile.
Gabry90 Inserita: 16 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2018 ho cercato qualcosa però si parla di altri modelli di philips non so se mi conviene cambiare la main o cercare il sistema corretto per ricaricare il firmware
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Inserita: 16 dicembre 2018 prima di cambiarla io le proverei tutte
Gabry90 Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 buongiorno , piccolo aggiornamento sul televisore in questione ho notato un ulteriore problema quando vado a testare le tensioni sula scheda di alimentazione dove dovrei avere i 12v ho 10,5 volt non so se potrebbe essere un problema perche' la spia dello standby non si accende
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 sembrerebbe un sovraccarico sulla linea 12V.A vuoto quanto misura? La V di stby c'è? Credo però di più ad un problema della flash col firm incasinato
Messaggi consigliati