gabritinaro Inserito: 16 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2018 Saluti a tutti, ho un problema con un tv samsung mod.ue 19d4003bw x2t non riesco a capire dove può essere l'inghippo, accendo il tv col telecomando la scritta samsung perfetta, poi si presenta la scritta segnale assente ma è capovolto, come è capovolto anche il menu con lo schermo sembra una buccia di limone che si fa fatica a decifrare le scritte, qualcuno ha mai visto una cosa così se mi potete aiutare vi sarei molto grato un saluto gabri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 se si riesce ad entrare in SM si può provare un reset da lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 reset da service mode posibile che la eeprom sia da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabritinaro Inserita: 17 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 chiedo scusa per non aver osservato il regolamento. grazie della VS premura, provo se riesco a fare un reset da SM poi vi saprò dire. Con l'occasione faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum Gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabritinaro Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 volevo ringraziarvi per avermi aiutato a risolvere il problema, da menu service ho reimpostato il pannello e tutto è tornato a funzionare perfettamente. ringraziandoVi nuovamente saluti gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati