gabritinaro Inserito: 16 dicembre 2018 Segnala Inserito: 16 dicembre 2018 Saluti a tutti, ho un problema con un tv samsung mod.ue 19d4003bw x2t non riesco a capire dove può essere l'inghippo, accendo il tv col telecomando la scritta samsung perfetta, poi si presenta la scritta segnale assente ma è capovolto, come è capovolto anche il menu con lo schermo sembra una buccia di limone che si fa fatica a decifrare le scritte, qualcuno ha mai visto una cosa così se mi potete aiutare vi sarei molto grato un saluto gabri.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Inserita: 16 dicembre 2018 se si riesce ad entrare in SM si può provare un reset da lì
Giuseppe Fabrizio Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Inserita: 17 dicembre 2018 reset da service mode posibile che la eeprom sia da sostituire
gabritinaro Inserita: 17 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2018 chiedo scusa per non aver osservato il regolamento. grazie della VS premura, provo se riesco a fare un reset da SM poi vi saprò dire. Con l'occasione faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum Gabri
gabritinaro Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 volevo ringraziarvi per avermi aiutato a risolvere il problema, da menu service ho reimpostato il pannello e tutto è tornato a funzionare perfettamente. ringraziandoVi nuovamente saluti gabri
Messaggi consigliati