Lavanderinaxxx Inserito: 16 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2018 Buonasera a tutti, ho appena comprato questa lavatrice e sono un po' perplessa sul funzionamento. Volevo confrontarmi con chi di voi la possiede. Premetto che la mia precedente lavatrice era antidiluviana, ovvero manuale al 100%, però....: Come faccio a far avanzare un programma? Tipo, se volessi accorciare il lavaggio e passare alla fase di risciacquo. Lo so che esistono diversi programni per ogni tipologia di capo, ma il tempo dichiarato non corrisponde, ed i lavaggi tendono ad essere un po' lunghi. Al momento ho ovviato interrompendo il programma e selezionando il programma di risciacquo. Ecco...altra perplessità proprio su questo programma: il cestello fa mille rotolamenti sempre con la stessa acqua. Per una durata complessiva di 50 minuti! Ma è normale che sia cosi?? Idem per il programma di scarico e centrifuga: mille rotolamenti ed ogni tanto una centrifuga. Durata teorica 10 minuti. durata reale: boh...almeno mezz'ora. Dove sbaglio?? Grazie a chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Non penso abbia dei problemi , è fatta così . Se leggi il manuale c'è scritto se puoi accorciare i tempi , se non c'è scritto vorrà dire che non lo puoi fare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 Quoto. Buttala, e prenditi una Ardo meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavanderinaxxx Inserita: 17 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 Avrei preferito sentirmi dire che non ho capito come funziona la lavatrice ☹ Grazie comunque delle risposte 😊. Temo dovrò rassegnarmi ai mille rotolamenti...uffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 Tutto nasce per farti risparmiare acqua ed elettricità e non spiegazzare il carico... ma perdendo più tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio 02 Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 benvenuta nell'era tecnologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati