0840 Inserito: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2018 Buongiorno, sono un possessore della Caldaia Immergas Maior 24 con il comando CAR (comando amico remoto) e Termostato Netatmo installato. L'installazione del termostato è avvenuta, seguendo le istruzioni sul forum dell'Esperto Stefano Dalmo, procedendo al collegamento nei morsetti 40-41del relè netatmo. In questo modo sono riuscito a mantenere collegato il CAR sui morsetti 42-43 e quindi la possibilità di comandare l'acqua sanitari direttamente dall'interno del mio appartamento. Il il relè fa funzionare regolarmente l'accensione e lo spegnimento della caldaia negli orari impostati. Ho notato però che la temperatura di mandata dell'acqua si mantiene circa sui 40 gradi e quindi molto bassa. Ho provato a settare la temperatura dell'acqua termosifoni tramite selettore CAR al massimo ma non aumenta nulla. Ho provato anche a disattivare il CAR utilizzando i comandi diretti della caldaia con lo stesso risultato. Pensando che il problema poteva essere la sonda della Caldaia ho provato a scollegare completamente Netatmo. Riprovando in quest'ultima configurazione la caldaia ritorna a funzionare regolarmente aumentando la temperatura dell'acqua in funzione della posizione del selettore. Secondo voi quale potrebbe essere il problema che accade utilizzando netatmo e quale soluzione potrei trovare? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati