Paulpride76 Inserito: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2018 Buon pomeriggiom ieri pomeriggio mi è arrivato sotto mano questo televisore. Stavano per buttarlo e io me lo son preso per cercare di ripararlo se possibile. Il problema è semplicissimo da spiegare ma io non so proprio da dove inziare (mi verrebbe dalla t-con ma non vorrei iniziare a spenderci su dei soldi e magari poi è qualcos'altro) Lo schemo appare tutto bianco e solo sulla parte sinistra si vede l'immagine ma non nitida...insomma si capisce meglio dalla foto che vi posto. Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 di sicuro la t-con ha qualche problema.Speriamo che anche il pannello non ne abbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 Grazie, Riccardo. Mi consiglieresti di sostituire subito la t-con oppure posso prima fare qualche prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 cercala usata a spendere poco,non vorrei la dovessi rivendere subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2018 Provo a indovinare, c'e' il solito chip gamma guasto magari l'as15, qualcuno ha aperto il tv per smanettarci senza capirci niente, ha lasciato scollegato un flat tcon>pannello.. ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati