lucone Inserito: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2018 salve ho una electrolux rww1683hfw che non asciuga, nello specifico parte il programma fa tutte le fasi preliminari poi quando attiva la ventola non viene alimentata la resistenza quindi non produce calore. ho controllato la resistenza e misura 38 ohm, ho misurato i termostati e sono ok, ho controllato il sensore e misura circa 5000 ohm, a questo punto te la prendi con la scheda, ne ordino una su e bay e una volta collegata da E92 dopo un po di reset smette e la macchina funziona ma non con le impostazioni giuste, come se fosse codificata per un altra macchina. vorrei sapere se c'è un metodo per entrare in diagnosi e un manuale di servizio e soprattutto un vostro parere, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2018 il 17/12/2018 at 23:24 , lucone scrisse: salve ho una electrolux rww1683hfw che non asciuga, nello specifico parte il programma fa tutte le fasi preliminari poi quando attiva la ventola non viene alimentata la resistenza quindi non produce calore. ho controllato la resistenza e misura 38 ohm, ho misurato i termostati e sono ok, ho controllato il sensore e misura circa 5000 ohm, a questo punto te la prendi con la scheda, ne ordino una su e bay e una volta collegata da E92 dopo un po di reset smette e la macchina funziona ma non con le impostazioni giuste, come se fosse codificata per un altra macchina. vorrei sapere se c'è un metodo per entrare in diagnosi e un manuale di servizio e soprattutto un vostro parere, grazie Ciao, hai dato un occhio a questo video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denis Mondalucio Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 Salve io ho il tuo stesso problema nel senso che la lavasciuga ogni tanto va ogni tanto non va ovvero la metto in programmazione scelgo il programma e non fa nulla attendo attendo attendo spengo riaccendo e lui parte ho chiamato due volte il tecnico due volte mi ha fatto il Reset e la macchina non mi ha dato più problemi. Ora ho di nuovo lo stesso problema ho contattato il tecnico garanzia scaduta, E gli ho chiesto se può dirmi la procedura di Reset così si risparmiava un viaggio mi ha detto che non si ricorda e che devo dargli 30 € per farlo venire così avendo la lavatrice davanti lui si ricordava mi sapresti almeno dirmi con me la procedura di Reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 (modificato) 1 ora fa, Denis Mondalucio scrisse: Salve io ho il tuo stesso problema nel senso che la lavasciuga ogni tanto va ogni tanto non va ovvero la metto in programmazione scelgo il programma e non fa nulla attendo attendo attendo spengo riaccendo e lui parte ho chiamato due volte il tecnico due volte mi ha fatto il Reset e la macchina non mi ha dato più problemi. Ora ho di nuovo lo stesso problema ho contattato il tecnico garanzia scaduta, E gli ho chiesto se può dirmi la procedura di Reset così si risparmiava un viaggio mi ha detto che non si ricorda e che devo dargli 30 € per farlo venire così avendo la lavatrice davanti lui si ricordava mi sapresti almeno dirmi con me la procedura di Reset So che è per una asciugatrice... ma hai provato a vedere la precedura del video che avevo linkato? ...non ho sottomano una lavaasciuga Electrolux ma magari per accedere alla diagnostica è uguale così come il reset dei codici d'errore Modificato: 11 gennaio 2019 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucone Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 il 11/1/2019 at 11:36 , Ganimede77 scrisse: So che è per una asciugatrice... ma hai provato a vedere la precedura del video che avevo linkato? ...non ho sottomano una lavaasciuga Electrolux ma magari per accedere alla diagnostica è uguale così come il reset dei codici d'errore ciao grazie leggo solo ora, la procedura poi girando e rigirando l ho trovata ed e simile al video che mi hai postato, e l ho trovato sempre su youtube. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucone Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 il 11/1/2019 at 09:46 , Denis Mondalucio scrisse: Salve io ho il tuo stesso problema nel senso che la lavasciuga ogni tanto va ogni tanto non va ovvero la metto in programmazione scelgo il programma e non fa nulla attendo attendo attendo spengo riaccendo e lui parte ho chiamato due volte il tecnico due volte mi ha fatto il Reset e la macchina non mi ha dato più problemi. Ora ho di nuovo lo stesso problema ho contattato il tecnico garanzia scaduta, E gli ho chiesto se può dirmi la procedura di Reset così si risparmiava un viaggio mi ha detto che non si ricorda e che devo dargli 30 € per farlo venire così avendo la lavatrice davanti lui si ricordava mi sapresti almeno dirmi con me la procedura di Reset ciao scusa ma leggo solo ora, la signorina mi ha fatto tribolare non poco, ma alla fine era il cavo del sensore ntc sul condotto che si era interrotto proprio sotto il nastro isolante.durante i controlli era tutto regolare perche il cestelo non si muoveva ma durante l asciugatura e muovendo il cestello spostava il filo creando interruzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati