cnc_P Inserito: 27 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2013 Salve a tutti, sono nuovo nel forum, mi servirebbe se qualcuno ha la disponibilita' il software ULTRA MASTER allen-bradley, mi servirebbe per configurare il mio azionamento 1398-ddm-005.... qualcuno mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 hai provato a chiedere al servizio assistenza Allen Bradley? In genere è la via più veloce per risolvere questo tipo di problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cnc_P Inserita: 28 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 salve!!! non ho provato perche' sono un privato,sicuramente non daranno software a sconosciuti........ a me serviva per fare prove a casa!!!! grazie comunque per la vostra risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Se è un pacchetto software "libero" non hanno difficoltà a rilasciarlo, anzi lo dovresti trovare direttamente in download dal loro sito. Se è un pacchetto che deve essere acquistato e soggetto a licenza, la tua richiesta sarebbe inopportuna ed in netto contrasto con la legislazione vigente e con le regole del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cnc_P Inserita: 1 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 Finalmente sono riuscito a trovare il software in rete...... grazie a chi si e' reso diponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati